MA STE TRE ??? QUASI QUASI...

Oggi ho trovato dei disegni che avevo fatto un pò di tempo fà ed ho pensato di dargli un pochetto di colore col PS.





Devo dire che il risultato mi è sembrato molto gradevole, certo sembra un pò di vedere questi personaggi dei cartoni animati alla Sailor Moon che tra parentesi gradivo molto da piccolo, con i capelli , che variano dal color "ravanello pallido all color pisello" , però in ogni caso come direbbe bene qualcuno ci piace.






Ed anche tutte insieme sembrano un bel pò carucce ...

Comunque ,a lavoro finito cosa ne pensate???
Per me sono venute propio bene...

Vhiudo questo piccolo intervento di oggi giustificando il perchè sulle mie immagini compare sempre il copyrigte, anche se per qualcuno sembrerà paradossale, spesso e volentieri si sono appropiati dei miei disegni , guadagnandoci anche dei bei soldini, ergo anche se nel mio piccolo così mi sento più sicuro...Non me ne vogliate...

Commenti

Posta un commento